MAPPATURA NEI

MAPPATURA NEI

MAPPATURA NEI

Presso il nostro poliambulatorio Morana Salus il Dott. Francesco Asta specializzato in Dermatologia e Medicina Estetica, oltre ad eseguire terapie e trattamenti come malattie allergiche cutanee, trattamenti anti-smagliature, della psoriasi, antiacne, delle rughe, per la caduta dei capelli, terapie anti-cellulite, e molto altro, si occupa di eseguire la #MappaturadeiNei.

La mappatura dei nei è una tecnica diagnostica non invasiva che permette di tracciare una mappa dei nei presenti sul corpo permettendo così l'identificazione dei nei atipici e quindi a rischio rispetto a quelli normali.

L'importanza di un controllo post estate sta nel fatto che i raggi solari incidono sullo sviluppo dei nei; monitorarli serve per prevenire la loro degenerazione in melanoma, il tumore maligno più aggressivo della pelle.

🗓️ Per prenotare la tua visita o per ricevere maggiori informazioni ci trovi presso il nostro Poliambulatorio Morana Salus in >> Contrada Conca, 348 - Marsala (TP) o contattaci al numero verde 800 625011

#Salute #Diagnosi #Prevenzione #Dermatologia #MedicinaEstetica #MappaturaNei #Nei #Estate #Poliambulatorio #MoranaSalus #ClickosoLab

VEDI POST